Grand Hotel Barone Di Sassj

Cercando disponibilità e prezzi
Grand Hotel Barone Di Sassj

Verifica disponibilità

1

Grand Hotel Barone Di Sassj

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Padovani, 38

Sesto San Giovanni, Lombardia, Italia

Descrizione

Una struttura che combina eleganza, classicità e modernità dei servizi, posizionata a soli 100 metri dalla metropolitana milanese (fermata Sesto Rondò - linea rossa), arredata con materiali ricercati: il Grand Hotel Barone di Sassj rappresenta una location ideale per organizzare riunioni ed eventi esclusivi.
Le nostre 147 camere, dotate di tutti i comfort, e la professionalità dello staff ci permettono di offrire una perfetta combinazione di stile e servizi.
Il ristorante “La Sfinge”, con un menù che si adegua alle richieste del cliente, è in grado di soddisfare tutti i gusti.
L'Hotel, inoltre, offre un Centro Congressi multifunzionale in grado di ospitare fino a 700 persone con oltre 1000 mq di area espositiva.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Minibar Bar Bus/Train station Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Extra beds on demand Bathtub Minibar Wi-fi Cot on demand Shower Towel menu Toiletries Satellite TV

Indirizzo: Via Padovani, 38
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.