Atenea Barcelona Aparthotel

Cercando disponibilità e prezzi
Atenea Barcelona Aparthotel

Verifica disponibilità

1

Atenea Barcelona Aparthotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Carrer De Joan Guell, 207-211

Barcellona, Catalogna, Spagna

Descrizione

Questo business aparthotel è superbamente situato nel vivace quartiere dello shopping e degli affari di Avenida Diagonal. Il complesso si trova a breve distanza da un certo numero di bar, ristoranti e caffè a carattere locale. La rete di trasporto pubblico, che si trova a pochi metri dall'hotel, è anche facilmente raggiungibile. Questo è il luogo ideale per i viaggiatori d'affari che hanno bisogno di una posizione centrica e un hotel che offre tutto il necessario per questo tipo di viaggi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) American Express City centre Suites Apartments Entertainment Area Bus/Train station Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) Number of bedrooms

Indirizzo: Carrer De Joan Guell, 207-211
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.