Gansevoort Meatpacking

Cercando disponibilità e prezzi
Gansevoort Meatpacking

Verifica disponibilità

1

Gansevoort Meatpacking

5 Stelle 5 Stelle Hotel
18 9th Avenue

New York, New York, Stati Uniti

Descrizione

Questo hotel di lusso è situato nel quartiere Meatpacking di Manhattan.

Inaugurato nel 2004 e interamente climatizzato, l'hotel è un esempio di stile e design che racchiude in sé elementi tradizionali e innovativi. Si sviluppa su 12 piani e dispone di un totale di 187 camere. Un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, ascensore e guardaroba, dà il benvenuto agli ospiti. Un bar e un ristorante à la carte climatizzato assicurano una varia offerta gastronomica. Il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento), nonché un parcheggio auto (a pagamento) arricchiscono ulteriormente l'offerta dei servizi.

Confortevoli e arredate con gusto, le camere dispongono di minibar, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza a pagamento e bagno con doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio e accesso ad Internet. Dispongono ancora di letto a due piazze o king-size, moquette, riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente.

Per i momenti di relax gli ospiti hanno a disposizione una piscina riscaldata sull'attico, situata a 13 metri di altezza e circondata da un giardino, nonché un fitness center e un centro per la cura e il benessere del corpo con reparto termale (diversi massaggi professionali a pagamento).

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Bar Ironing set Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe DVD player Alarm clock Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Desk NO Wheelchair-accessibleMostrare più

Indirizzo: 18 9th Avenue
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.