Washington Square Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Washington Square Hotel

Verifica disponibilità

1

Washington Square Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
103 Waverly Place

New York, New York, Stati Uniti

Descrizione

Ideale per famiglie, questo esclusivo hotel è situtato nel cuore di Greenwich, presso la splendida Washington Square. Bastano pochi passi per raggiungere numerosi bar, ristoranti e negozi. L'aeroporto La Guardia si raggiunge in circa 19 chilometri, mentre l'aeroporto John F. Kennedy si trova a 31 chilometri.

Costruito nel 1902 e interamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 170 camere. Della dotazione fanno parte una reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e parcheggio (a pagamento). L'hotel mette inoltre a disposizione un popolare bar, un ristorante che propone ogni domenica ""Jazz Brunch"", sale conferenze e accesso a Internet.

Le accoglienti camere sono dotate di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite e collegamento ad Internet. Gli ambienti disponogno inoltre di riscaldamento e climatizzatore centralizzati e cassetta di sicurezza a pagamento. Le camere doppie sono dotate di letto a due piazze, le triple di 2 letti singoli e un lettino aggiuntivo, le quadruple di due letti a due piazze.

L'hotel è attrezzato con un fitness center.

Al mattino viene servita un'abbondante colazione continentale compresa nel prezzo.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Internet access Set menu dinner Bar Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 103 Waverly Place
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.