Mitchell Executive Hotels-Fort Lee

Cercando disponibilità e prezzi
Mitchell Executive Hotels-Fort Lee

Verifica disponibilità

1

Mitchell Executive Hotels-Fort Lee

3 Stelle 3 Stelle Hotel
2339 Route 4 East

Fort Lee, New Jersey, Stati Uniti

Descrizione

Questo comodo hotel è ubicato in Fort Lee. 184 unità in totale sono disponibili per la comodità degli ospiti presso Mitchell Executive Hotels-Fort Lee. Questo alloggio è stato completamente rinnovato nel 2013. La connessione internet Wi-Fi è disponibile per un maggiore comfort e comodità. I visitatori vengono accolti alla reception della hall aperta 24 ore su 24. Purtroppo, non ci sono camere dove i visitatori possono chiedere un lettino per i più piccoli. Mitchell Executive Hotels-Fort Lee è conscio che l'accessibilità è importante per tutti gli ospiti. Per questo è dotato di unità accessibili in sedia a rotelle ed è interamente privo di barriere architettoniche. C'è un parcheggio per le auto. Questo hotel rispetta l'ambiente. Grazie alle sue sale riunioni funzionali, questo alloggio è un luogo perfetto per chi viaggia per motivi di lavoro. Alcuni dei suddetti servizi possono essere a pagamento.

Caratteristiche

Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Internet access Disability-friendly rooms Mini fridge Microwave Ironing set Individually adjustable air conditioning Year of construction

Caratteristiche Camere

Hairdryer Radio Internet access Mini fridge Ironing set Microwave

Indirizzo: 2339 Route 4 East
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.