Rainers Hotel Vienna

Cercando disponibilità e prezzi
Rainers Hotel Vienna

Verifica disponibilità

1

Rainers Hotel Vienna

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Gudrunstrasse, 184

Vienna, Vienna, Austria

Descrizione

Questo hotel vanta una comoda posizione a 500 metri dalla stazione di Südbahnhof, 1 chilometro dalla fermata della metropolitana di Keplerplatz e 2,6 chilometri dalla Staatsoper. Il centro cittadino (a 5 chilometri) si raggiunge in pochi minuti, mentre le principali strade dei negozi, Kärnter Straße e Mariahilferstraße, sono nelle vicinanze. Questa sua comoda posizione ne fa una base ideale per andare alla scoperta di Vienna e dei suoi importanti monumenti. La Cattedrale di Santo Stefano si trova a 6 chilometri dalla struttura, mentre il centro espositivo dista 7,8 chilometri. Il paese di Gumpoldskirchen si trova a 21 chilometri dall'hotel e le aree termali più vicine sono a 22 chilometri di distanza. L'aeroporto di Vienna dista 24 chilometri.

I lavori di restauro sono stati eseguiti con particolare cura nel 2009, con l'intento di conservare la facciata storica dell'edificio che ospita l'hotel e che un tempo ospitava una fabbrica. Combinato con gli elementi moderni dell'hotel, offre un'atmosfera di benessere unico. Questo city hotel, ideale sia per viaggiatori d'affari sia per turisti, dispone di 152 camere. Fra le strutture in dotazione vi sono bar, ristorante, strutture per conferenze e parcheggio.

Tutte le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli. Sono inoltre dotate di TV via satellite/cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza e minibar. La dotazione prevede ancora set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata.

Per chi vuole mantenersi in forma è disponibile una palestra.

Gli ospiti potranno assaporare le specialità del ristorante à la carte che propone non solo ricette internazionali, ma anche cucina creativa e regionale, ricca di vitamine. In estate la terrazza del ristorante sarà il luogo ideale dove gustare colazione servita a buffet. Pranzi e cene di lavoro possono essere consumati all'aperto.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle hire service* Laundry service* Wi-fi* Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Disability-friendly rooms Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Conference room Nearest Bus / Metro Stop Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Tea and coffee making facilities Wi-fi Toiletries NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Gudrunstrasse, 184
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.