The Art Hotel Vienna

Cercando disponibilità e prezzi
The Art Hotel Vienna

Verifica disponibilità

1

The Art Hotel Vienna

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Brandmayergasse 7, 7-9

Vienna, Vienna, Austria

Descrizione

Questo city hotel si trova tra il castello di Schönbrunn e il mercato di Naschmarkt, entrambi a pochi passi di distanza, in una zona ricca di ristoranti e negozi. La Cattedrale di Santo Stefano dista 2 chilometri, l'aeroporto internazionale di Schwechat 20 chilometri.

Questo hotel, moderno e raffinato, offre un totale di 48 camere. L'innovativa struttura offre hall con reception aperta 24 ore su 24, Internet corner gratuito, accesso gratuito a Internet con WLAN, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, guardaroba, sala per la colazione e caffetteria. Sono inoltre disponibili servizio lavanderia e parcheggio.

Le camere da letto dallo stile moderno e dagli interni rilassati sono dotate di bagno con vasca, doccia, WC e asciugacapelli, TV via satellite a schermo piatto, telefono con linea diretta e radio. Letto a due piazze, accesso a Internet, set da stiro e riscaldamento centralizzato sono standard in tutte le camere.

Dall'aeroporto: Seguire le indicazioni per il centro e Guertel (circonvallazione) e proseguire fino a raggiungere la Reinprechtsdorfer Strasse. Provenendo dall'autostrada A1 West, seguire le indicazioni per il centro, superare il castello di Schönbrunn e la Guertel (circonvallazione), proseguire fino alla seconda serie di semafori e quindi girare a destra nella Reinprechtsdorfer Strasse. Provenendo dall'autostrada A2 Sued (sud): Seguire le indicazioi per il centro, superare Matzleinsdorferplatz e girare nella Reinprechtsdorfer Strasse.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Transfer service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room hotel American Express City centre Bathroom Internet access Kitchenette Studios Bar Ironing set Conference room Year of construction Shower Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Kitchenette Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Brandmayergasse 7, 7-9
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.