Villa Sabolini

Cercando disponibilità e prezzi
Villa Sabolini

Verifica disponibilità

1

Villa Sabolini

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Località Mansanello

Colle Val D'Elsa, Toscana, Italia

Descrizione

L'hotel è situato nella zona del Chianti, tra Firenze e Siena. Sorge su un terreno verdeggiante con vista sulle colline della campagna toscana. Colle di Val d'Elsa dista circa 5 km, San Gimignano circa 10 km. L'hotel è situato a 25 km da Siena. L'aeroporto di Firenze è raggiungibile in un'ora d'auto.

Questo delizioso hotel rurale è ospitato in un edificio risalente al 1791. Ideale per famiglie, è stato ristrutturato nel 2010 e dispone di 30 alloggi, tra cui 3 camere singole e 9 suite Junior. A disposizione degli ospiti vi sono reception aperta 24 ore su 24, un bar e un ristornate tipico toscano. Gli ospiti potranno usufruire ancora di giardino con terrazza, sala riunioni e accesso wireless a Internet. Chi arriva in auto potrà usufruire gratuitamente di parcheggio.

Le 30 camere dell'hotel si distinguono per gli ambienti storici, con fregi e affreschi alle pareti, i mobili pregiati e i comfort moderni. Da ogni camera gli ospiti potranno ammirare i colori della campagna senese. Le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV, minibar e riscaldamento.

L'hotel è dotato di piscina.

In auto da Firenze, prendere l'autostrada Siena-Firenze e uscire a Colle di Val d'Elsa. Seguire le indicazioni per Grosseto e proseguire fino al ponte di Santa Giulia. Attraversato il ponte, svoltare a destra e proseguire verso Mensanello.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Bathroom Internet access Minibar Disability-friendly rooms Central heating Year of construction EC Nearest Bus / Metro StopMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Località Mansanello
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.