Hotel Sant Agusti

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Sant Agusti

Verifica disponibilità

1

Hotel Sant Agusti

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Placa De Sant Agusti, 3

Barcellona, Catalogna, Spagna

Descrizione

L'hotel è situato all'interno delle mura storiche dell'ex-convento di Sant'Agostino (1720). Davanti l'hotel si trova una tranquilla piazza, proprio al centro della città, a 50 metri da Las Ramblas, nelle vicinanze di Liceu Opernhaus e del mercato Boqueria. In circa 10 minuti si raggiunge facilmente la zona della fiera . A 80 metri di distanza si trova un parcheggio, mentre i mezzi di trasporto pubblico - bus e stazione della metropolitana ""Liceu"" - circa 50 metri. La spiaggia dista 1,5 chilometri dal complesso.

Costruito nel 1728, questo albergo è il più antico di Barcellona. Si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 75 camere, di cui 6 singole, 58 doppie e 8 suite. La reception con cassetta di sicurezza è aperta 24 ore al giorno. L'albergo offre inoltre un ascensore, un ristorante climatizzato à la carte, una sala TV, collegamento ad Internet, nonché sala conferenze e, naturalmente, servizio camera e lavanderia.

Le confortevoli camere di questo hotel di categoria media dispongono di un bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio e accesso Internet. Sono in più dotate di un letto ""king size"", di riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Bar Mini fridge Centrally regulated air conditioning Conference room Central heating Year of construction Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Balcony Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Placa De Sant Agusti, 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.