Citadines Ramblas Barcelona

Cercando disponibilità e prezzi
Citadines Ramblas Barcelona

Verifica disponibilità

1

Citadines Ramblas Barcelona

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Ramblas 122, 122

Barcellona, Catalogna, Spagna

Descrizione

Questo elegante apart-hotel, situato nel cuore del centro di Barcellona, si trova sui rinomati Las Ramblas. All'interno dell'area, gli ospiti saranno in grado di trovare una vasta gamma di siti culturali e storici d'interesse turistico. Inoltre, quest'area vibrante offre una vasta gamma di bar, pub, ristoranti, e un certo numero di teatri e luoghi d'intrattenimento, adatto a tutti i gusti. Servizi di trasporto pubblico sono raggiungibili in minuti. Questo è un hotel ideale per quegli ospiti che desiderano godersi l'atmosfera vivace di questa zona della città.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Newspaper stand Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Newspapers Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) American Express Apartments Studios Year of constructionMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Ramblas 122, 122
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.