SIXTIES

Cercando disponibilità e prezzi
SIXTIES

Verifica disponibilità

1

SIXTIES

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Passatge De Gutenberg, 7

Barcellona, Catalogna, Spagna

Descrizione

È UN HOTEL DI BARCELLONA INSPIRATO AGLI ANNI SESSANTA
L'Hotel chic&basic Ramblas è un hotel dal fascino unico, con una storia da raccontare e molta atmosfera. È posizionato molto vicino a las Ramblas nel cuore di Barcellona.

Nel chic and basic Ramblas è stata curata la decorazione per offrire un hotel di design ispirato alla Barcellona degli anni Sessanta. Come in quella epoca, oggi la vitalità e la creatività sono fortemente unite. Mostra fotografica sulle porte delle 85 camere, corridoi pieni di colore e di storia, una Seat 600 verde nell'atrio e un ristorante con bar e terrazza.

L'Hotel chic & basic Ramblas vi farà sentire come a casa, riceverete un trattamento caldo e personalizzato dal nostro servizio. L'Hotel è molto ben collegato ed è possibile raggiungere numerosi monumenti e attrazioni della città con una passeggiata. Goditi un hotel boutique in una posizione eccezionale del centro turistico di Barcellona.

Situato vicino alle stazioni della metropolitana e degli autobus, con negozi a soli 500 metri di distanza, questo hotel gode di una posizione perfetta. Una passeggiata attraverso le ramblas porterà gli ospiti al Quartiere Gotico, così come a musei come il Museo Picasso. La cattedrale si trova nelle vicinanze e la spiaggia più vicina è Barceloneta, a 15 minuti. I servizi includono un ascensore, caffetteria e bar. L'accesso wireless a Internet è disponibile anche nelle camere e nelle aree comuni. Ha un servizio di lavanderia e un piccolo garage con supplemento.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Transfer service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Smoke detector Gay-friendly hotel American Express City centre Snacks Triple rooms Bar Family rooms Bus/Train station Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Non-smoking areaMostrare più

Indirizzo: Passatge De Gutenberg, 7
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.