SB Bcn Events

Cercando disponibilità e prezzi
SB Bcn Events

Verifica disponibilità

1

SB Bcn Events

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Ronda De Can Rabada, 22-24

Barcellona, Catalogna, Spagna

Descrizione

Questo hotel è ubicato nel sud di Barcellona, a circa 15 chilometri dal centro cittadino, in una zona ricca di bar, ristoranti e possibilità di shopping. La spiaggia si trova a circa 1500 metri di distanza. Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere una fermata dell'autobus. L'aeroporto di Barcellona dista 7 chilometri.

Inaugurato nel 2005, questo elegante hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di 177 camere, 9 suite e 4 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un'elegante hall con ascensori, reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza. La caffetteria, il piacevole bar e il raffinato ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. I professionisti in viaggio d'affari possono inoltre disporre di diverse sale per conferenze, riunioni e convegni. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti.

Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e accesso ad Internet. La dotazione include ancora cassetta di sicurezza a pagamento, letto king-size e riscaldamento centralizzato.

L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto. Costellato da terrazze esposte al sole e dotate di sedie a sdraio e ombrelloni, si presenta inoltre come luogo ideale per trascorrere indimenticabili momenti in pieno relax.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Apartments Bar Conference room Year of construction EC Restaurant Living room HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand Cot on demand YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Ronda De Can Rabada, 22-24
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.